mercoledì 12 marzo 2008

Sbarca anche in Italia Naked News, ancora aperto il casting


Debutta domani anche in Italia Naked News, il programma di notizie lette sul Web a pagamento da conduttrici-spogliarelliste, che punta a 50.000 abbonati in un anno.


Nato all'estero nel 1999 con 6 milioni di utenti unici al mese, il notiziario italiano di Naked news -- che non rappresenta una testata giornalistica -- sarà disponibile tutti i giorni sul sito www.nakednews.it e sui telefoni cellulari.


Tra le varie notizie, niente politica italiana perché "troppo noiosa", spiega Marco Ottolini di Small Formats, responsabile del progetto.


"Non è in linea con quello a cui le persone che seguono Naked news sono interessate", ha raccontato oggi in conferenza stampa.


Le quattro conduttrici, scelte su 100 pretendenti, leggeranno così notizie di esteri, sport e intrattenimento, passando dal tailleur al nudo integrale in poche mosse.


"Questo lavoro mi piace, mi diverte...Credo che mi possa formare e sono contenta di condurre un programma in cui credo", sottolinea Michela Fiore, 25enne di origini pugliesi, che insieme a Valeria Bellini, Erika Giusti e alla polacca Barbara Zawisza legge il tg senza veli.


Alle quattro -- che rappresentano ragazze normali -- si andranno presto ad aggiungere due altre colleghe, che saranno scelte in un nuovo casting a Milano il 18 aprile e l'8-9 maggio.


Il programma -- per ora visibile online ma presto probabilmente anche sulla tv digitale -- è previsto in tre versione diverse: bikini, topless e nudo integrale.


Online, l'abbonamento costerà 9,99 euro al mese, mentre sul cellulare il prezzo varierà a seconda della versione scelta, con più o meno veli.

Nessun commento: